Ciao 🙂 Benvenuto in THINK! Scopri il nostro modo di pensare, entra nel nostro mondo fatto di colori e scopri come possiamo lavorare insieme, valorizzando al meglio ogni tuo progetto.

SEI PRONTO A PARTIRE?

Lo staff di THINK è a tua disposizione per aiutarti ad immaginare ed a realizzare i tuoi progetti più ambiziosi. Scrivici e progettiamo insieme un evento straordinario!

*
Graphic Recording, Visual Storytelling, Facilitazione Grafica, Video Tutorial e Consulenza creativa.

L’obiettivo di THINK, è quello di tradurre le parole in concetti visivi, facilitare la trascrizione visuale di incontri, riunioni, conferenze, e meeting rendendo i contenuti più attraenti e potenziando la comprensione e la memorizzazione.

Attraverso lo Storytelling visuale supportiamo la comprensione dei concetti chiave, catturati graficamente e tradotti in appunti visivi, durante presentazioni, eventi e discussioni.

La tecnica del Graphic Recording è una soluzione efficace ad aggregare in una sola grande immagine argomenti complessi e punti di vista differenti per unire visivamente informazioni e tradurle in disegni immediatamente comprensibili.

we are think...
Preferisco il disegno alle parole. Il disegno è più veloce, e lascia meno spazio per le bugie.
Le Corbusier

01

Perché è utile un facilitatore grafico?

Un facilitatore grafico favorisce la trascrizione visuale di incontri, riunioni, conferenze, traducendo le parole in concetti visivi, illustrazioni originali e grafich per aiutarne la comprensione e la memorizzazione.

02

Graphic Recording cartaceo o digitale?

La scelta di una facilitazione grafica cartacea o digitale può essere fatta in funzione delle attrezzature e dello spazio a disposizione. Entrambe le soluzioni garantiscono una estrema valorizzazione dei contenuti proposti.

03

In che contesto è ideale questo strumento di comunicazione?

La trascrizione visuale dei contenuti, è un valore scalabile che potenzia la comunicazione all’interno di eventi, meeting, workshop e conferenze. Il valore del messaggio visuale non si esaurisce al termine dell’evento ma resta un asset importante per il cliente che ha scelto di realizzare questo prodotto.

04

Quanto costa un facilitatore grafico?

Il costo di una prestazione di Graphic Recording non è quantificabile in senso assoluto. La durata dell’evento, la location e la tipologia di esperienza richiesta possono contribuire a modulare l’offerta. Contattateci per ricevere un preventivo personalizzato.

On social networks